giovedì 8 maggio 2014

#RinasciGad, Zanotti ai candidati: “Quale futuro per la GAD?”

clicca per ingrandire
L’Associazione “Residenti GAD”, in occasione delle imminenti elezioni amministrative del Comune di Ferrara, ha pensato ed organizzato un dibattito invitando tutti i candidati a sindaco a confrontarsi sui numerosi temi che interessano la zona GAD che, purtroppo, da diverso tempo è afflitta diverse problematiche.

Questa sera, giovedì 8 maggio, alle ore 20.40, 
alla Sala Polivalente del Grattacielo, 
i candidati a sindaco si confronteranno sul futuro del quartiere.

A moderare il dibattito sarà il Presidente dell’Associazione, il dr. Giuliano Zanotti, e vedrà i candidati coinvolti in due cicli di domande.


Il primo verterà sul futuro del quartiere, sulla programmazione a medio termine e si focalizzerà sui temi della programmazione urbanistica, del welfare (politiche abitative, sociali e di integrazione) e del rilancio commerciale.

Il secondo ciclo coinvolgerà le progettualità e medio termine, l’ordine pubblico, e la riqualificazione urbana tra cui pulizia e gestione del verde.

“Sarà un’importante occasione per confrontare le diverse idee sul quartiere, visto che sino adesso la situazione è andata peggiorando nonostante l’aumento dell’impegno delle Forze dell’Ordine e della Polizia Municipale, che ringraziamo – dichiara Zanotti – Ci sono diverse criticità che devono essere affrontate con la volontà di risolvere i problemi, non di rimandarli o nasconderli sotto a qualche tappeto. Serve una costanza d’impegno e delle proposte chiare che diano risultati perché i residenti del quartiere, – conclude il Presidente - non solo i nostri numerosi soci, si aspettano risposte sotto forma di fatti concreti!”


Tutti i candidati sono stati invitati.

Nessun commento:

Posta un commento